Ti presentiamo la novità del mese di Up Rent: la carotatrice manuale TYRPULSE!
Utilizzabile in soluzione ibrida sia ad umido che a secco, fino a un diametro di foro pari a 200 mm, questa carotatrice professionale è molto maneggevole, grazie all’impugnatura laterale, che affatica meno l’operatore.
La carotatrice per muro del marchio Tyrolit ha un sistema di carotaggio con micropercussione, che all’occorrenza si può escludere per perforare in maniera tradizionale. Se sei un elettricista, idraulico, installatore di impianti di condizionamento/ riscaldamento o costruttore edili, ti consigliamo di continuare a leggere il nostro articolo, per scoprire tutte le caratteristiche di questa attrezzatura per edilizia.
La carotatrice ha tre caratteristiche principali:
Il martello utilizza una percussione che danneggia l’utensile diamantato, mentre il carotatore ha il vantaggio di essere più leggero, come tipicamente sono gli utensili.
La velocità di rotazione del carotatore, inoltre, è più alta ed idonea al corretto uso degli utensili diamantati (Corone) e tramite il carotaggio il foro è più rifinito, non rompe l’intonaco in uscita ed è più preciso. Usando molta cautela è persino possibile tagliare piccoli tondini di ferro, grazie all’assenza di vibrazioni.
I sistemi di carotaggio hanno il vantaggio di: