Questo condizionatore industriale TROTEC PT 15000 rappresenta la soluzione ideale per gli interventi di raffreddamento in loco veloci e affidabili, per un uso temporaneo.
E’ stato costruito con pannelli in acciaio zincato duraturo verniciato a polvere, che assicura un'ottima resistenza alle intemperie e all'uso in ambienti gravosi.
Inoltre, per l'involucro è stata scelta una forma volutamente stretta e slanciata, affinché possa passare da tutte le porte e in tutti gli ascensori. Le ruote girevoli con fermo ne consentono un trasporto veloce.
Si installa velocemente grazie ai condotti senza liquido refrigerante con attacco rapido.
Il collegamento tra unità esterna e unità interna può essere eseguito semplicemente tramite un kit per il collegamento di 10 metri di lunghezza a entrambe le unità.
Questo kit di collegamento copre sia i cavi elettrici e il tubo di scarico della condensa sia i tubi di alimentazione e di ritorno del refrigerante, che nel PT 15000 consiste in una miscela di acqua e glicole alimentari, il cui livello può essere facilmente regolato per mezzo di una tanica integrata nel condizionatore. Con questa soluzione ecologica e conveniente viene meno il rischio della perdita di refrigerante durante le operazioni di collegamento e di scollegamento.