GIS 2019: Up Rent di Scaligera Service è presente con Jmg e Almac

10.10.2019

GIS 2019: Up Rent di Scaligera Service è presente con Jmg e Almac

Il più grande evento fieristico dedicato al sollevamento

Dal 3 al 5 ottobre si è svolta a Piacenza la settima edizione del GIS (Giornate Italiane del Sollevamento, organizzata da Mediapoint), l’evento espositivo dedicato alle tecnologie per il sollevamento, la movimentazione, i lavori in quota e il trasporto eccezionale. Con 428 espositori e 35 000 metri quadrati di superficie espositiva, il GIS è la manifestazione fieristica del settore più importante d’Europa e quest’anno ha visto la partecipazione anche dell’esercito italiano e della protezione civile. 
Noi di Up Rent di Scaligera Service non potevamo mancare al più importante appuntamento dell’anno. In esposizione infatti, erano presenti due nuove macchine destinate alla nostra flotta: la Jmg MC 32 e la nuovissima Almac Jibbi 1270 EVO.


Jmg MC 32 
Precisa, compatta e agile, la MC 32 è una compatta pick & carry da 3,2 t di portata massima, con uno sbraccio di 4 m e un’altezza massima di 7 m. La macchina è gestita attraverso il radiocomando a consolle che rende possibile il controllo simultaneo e proporzionale dei movimenti di trazione, di sterzatura, di telescopaggio, di salita e discesa del braccio e degli eventuali accessori opzionali. La sterzatura è 90°+90° con controrotazione delle ruote anteriori, perfetta per muoversi in spazi stretti.

JIBBI 1270 Evo 
La nuova JIBBI 1250 evo è una piattaforma cingolata che permette un’altezza di lavoro di 12,2 m, garantendo uno sbraccio laterale variabile da 5,5 a 7 m, dipendentemente dalle condizioni operative. La navicella assicura una portata di 230 kg e può essere rimossa per l’installazione di un Kit verricello con una portata di 250 kg. Queste caratteristiche sono alla base dell’eccellente compattezza di questa macchina, versatile, semplice e veloce, non avendo bisogno di stabilizzatori che richiedono tempo per il piazzamento. 

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omega-net - Internet Partner