La SOCAGE forSte 20D SPEED è un’innovativa piattaforma su camion a doppia articolazione con la finitura SPEED che evolve il mercato con l’incorporazione di serie della stabilizzazione automatica. In grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 20 m e una portata laterale di 9 m con una capacità di carico di 230 kg o 300 kg come optional. (2 operatori + materiale). Il camion con cestello forSte 20D SPEED si distingue per aver unito in un’unica apparecchiatura caratteristiche tecniche molto apprezzate dagli operatori: la completa finitura SPEED H+H con stabilizzatori verticali fissi (senza sporgere dal camion) il fissaggio frontale del cesto e le manovre simultanee.
La funzionalità SPEED aumenta la sicurezza e facilita una corretta stabilizzazione, incorporando di serie la stabilizzazione automatica, sia da terra che dal cesto. Inoltre, la lunghezza extra degli stabilizzatori verticali offre una maggiore capacità di superare i dislivelli e non danneggia la superficie di appoggio. La stabilizzazione in sagoma consente massime prestazioni, un migliore posizionamento e una maggiore vicinanza della macchina al punto dove avviene il lavoro. La serie SPEED include anche la chiusura automatica della parte aerea dal cesto, che riduce i tempi di messa a riposo della piattaforma aerea dopo l’utilizzo.
Il nuovo impianto elettro-idraulico, insieme alla consolle di comando Socage, permette movimenti più dolci e con maggiore controllo da parte dell’operatore, anche durante l’esecuzione di manovre simultanee.
Il peso ridotto del montaggio consente una grande personalizzazione dell’attrezzatura da parte del cliente, adattandola alle sue esigenze.