Nuova JMG MC 32 S elettrica: Up Rent investe nel sollevamento compatto ed ecosostenibile

14.11.2019

Nuova JMG MC 32 S elettrica: Up Rent investe nel sollevamento compatto ed ecosostenibile

MC 32s: la gru compatta di JMG

Dal mese di novembre è disponibile in casa Up rent la compatta pick & carry da 32 quintali di JMG, con motore elettrico e radiocomandata mediante una consolle che rende possibile il controllo simultaneo e proporzionale dei movimenti di trazione, di sterzatura, di telescopaggio, di salita e discesa del braccio e degli eventuali accessori opzionali.

L’ MC 32s è una macchina precisa, grazie al controllo da radiocomando che offre una maggiore visibilità all’operatore, il quale può spostarsi per valutare gli spazi, restando anche a pochi centimetri dall’oggetto sollevato. Questo particolare modello consente una sterzata di 90°+ 90° con controrotazione delle ruote anteriori, fondamentale per muoversi in spazi ristretti. 

Con i suoi 98 cm di larghezza e i 270 cm di lunghezza è perfetta per lavori in interno e il peso ridotto consente di non gravare su pavimentazioni che consentono carichi ridotti. Le zavorre removibili, inoltre, permettono di ridurre ulteriormente il peso della macchina nel caso di alta sensibilità del suolo. L’AFFIDABILITA’, garantita da una diagnostica ottimizzata per risolvere le eventuali problematiche da remoto, pone questo prodotto tra i top in ambito di sollevamento  di carichi pesanti. 

Nuova JMG MC 32 S elettrica: Up Rent investe nel sollevamento compatto ed ecosostenibile

Questo modello è dotato di due accessori:

  • Falcone con una portata complessiva di 2500 kg
  • Argano con una portata complessiva di 3200 kg
Una macchina adatta per lavori di logistica, per l'installazione di macchine frigorifere o impianti per la vinificazione ma anche per l’allestimento museale. E’ perfetta per il montaggio in ambienti interni e per manutenere impianti evitando dispendiosi smontaggi e riorganizzazioni grazie alla capacità di questo mezzo di sollevare oggetti pesanti decine di quintali in spazi angusti e affollati.

Il noleggio della JMG MC 32 s comprende un iniziale addestramento del cliente da parte di un operatore Up Rent direttamente in cantiere, in modo da poter valutare in loco i sollevamenti, evitando problematiche durante il lavoro. 

 

Scopri la nuova JMG
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omega-net - Internet Partner