Dal mese di novembre è disponibile in casa Up rent la compatta pick & carry da 32 quintali di JMG, con motore elettrico e radiocomandata mediante una consolle che rende possibile il controllo simultaneo e proporzionale dei movimenti di trazione, di sterzatura, di telescopaggio, di salita e discesa del braccio e degli eventuali accessori opzionali.
L’ MC 32s è una macchina precisa, grazie al controllo da radiocomando che offre una maggiore visibilità all’operatore, il quale può spostarsi per valutare gli spazi, restando anche a pochi centimetri dall’oggetto sollevato. Questo particolare modello consente una sterzata di 90°+ 90° con controrotazione delle ruote anteriori, fondamentale per muoversi in spazi ristretti.
Con i suoi 98 cm di larghezza e i 270 cm di lunghezza è perfetta per lavori in interno e il peso ridotto consente di non gravare su pavimentazioni che consentono carichi ridotti. Le zavorre removibili, inoltre, permettono di ridurre ulteriormente il peso della macchina nel caso di alta sensibilità del suolo. L’AFFIDABILITA’, garantita da una diagnostica ottimizzata per risolvere le eventuali problematiche da remoto, pone questo prodotto tra i top in ambito di sollevamento di carichi pesanti.
Questo modello è dotato di due accessori:
Il noleggio della JMG MC 32 s comprende un iniziale addestramento del cliente da parte di un operatore Up Rent direttamente in cantiere, in modo da poter valutare in loco i sollevamenti, evitando problematiche durante il lavoro.