Nuova ple autocarrata Z.21.3 JHV con sbarco in quota

31.10.2021

CTE Z.21.3 JHV EVO: sbarco in quota e stabilizzazione variabile

Disponibili a noleggio nelle filiali Up Rent le nuove piattaforme autocarrate ZED 21.3 JHV EVO, utilizzabili con patente B, che possiedono due caratteristiche eccezionali: la prima è sicuramente la possibilità di sbarco in quotaQuesta delicata operazione è possibile tramite un sistema elettrico da attivare prima di effettuare la procedura,  seguendo le istruzioni descritte nel libretto uso. 

Lo sbarco in quota permette di raggiungere punti sopraelevati con la cesta, riuscendo poi a scendere e salire dalla stessa in piena sicurezza. La modalità chiamata "Easy" prevede quindi di impostare la ple con portata ridotta di 200 kg, pur mantenendo il medesimo diagramma di lavoro dei 300 kg previsti. La peculiarità di questa opzione sta nel poter lavorare vicino ai ripetitori 5G senza avere interferenze.

 

La seconda caratteristica più apprezzata dai clienti è sicuramente la stabilizzazione variabile: può essere stabilizzata in sagoma, riducendo gli ingombri di lavoro in tutti gli spazi più ristretti.

Può essere però anche stabilizzata parzialmente da un lato, posizionando l’autocarro utilizzando solo una piccola parte di carreggiata. Questo è un vantaggio per chi deve lavorare su terreni sconnessi o con ridotto spazio.

 

 


Istruzioni per lo sbarco in quota - CTE

 
Per informazioni
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Omega-net - Internet Partner