Sistema di ricarica veloce, un motore a magneti permanenti interni da 11 kw e una batteria agli ioni di litio con una capacità da 21 kwh. Questi e molti altri sono i motivi per i quali il nuovo miniescavatore elettrico modello 15X di Eurocomach ha attirato subito la nostra attenzione.
Nel corso degli anni, la nostra flotta noleggio si è ampliata, facendo spazio a molti mezzi elettrici ed ibridi, soprattutto per quanto riguarda il comparto piattaforme aeree.
Non ci vogliamo fermare qui: nel settore del movimento terra, ci stiamo affacciando ad un nuovo tipo di escavatore compatto, totalmente elettrico e made in Italy, sotto alcuni punti fondamentali diverso da quanto già presente sul mercato. Noi di Up Rent siamo sempre molto attenti a ricercare prodotti innovativi e sostenibili per il tuo noleggio, che supportino in primis le aziende ed il mercato del territorio italiano.
Il modello in questione è un 14 quintali operativi con una dotazione di benne da scavo da 25 e 50 cm ed una benna per pulizia fossati da 100 cm. Il tutto con attacchi rapidi Cangini, quindi facilmente accessoriabile di demolitore e/o pinza su richiesta.
Altra caratteristica molto interessante è il rollbar abbassabile, che consente l’ingresso anche in spazi dove l’altezza è ridotta.
Questo miniescavatore sarà equipaggiato con comandi full electric che, grazie al moderno display multifunzione, consentiranno il pieno controllo della macchina. Tramite la nuova funzione "individual" infatti, l'operatore può personalizzare tutti i movimenti della macchina (ad esempio primo/secondo braccio e rotazione) secondo il suo personale stile di lavoro.
L’escavatore sarà disponibile a breve a noleggio su richiesta e non vediamo l’ora di sapere la vostra opinione!