I raffrescatori portatili sono una soluzione facile e comoda per raffrescare e deumidificare superfici fino a 80 mq, come ristoranti, bar, locali con plateatici e terrazze, per tutte le occasioni d’uso, sia per la quotidianità, che per catering, feste, ricevimenti ed ogni luogo in cui ci sia l’esigenza di avere un ricambio d’aria. Il macchinario infatti rinnova e purifica l’aria da odori, polvere o fumi e migliora la qualità dell’aria grazie allo ionizzatore.
Dal design compatto e senza necessità di installazione, il raffrescatore evaporativo usa un principio di raffreddamento naturale e più ecologico rispetto ai normali condizionatori, infatti non richiede l’impiego di gas refrigeranti. Questo consente di diminuire costi e consumi e di essere impostato su diverse funzioni, a seconda delle necessità.
La ciliegina sulla torta? La sua bassa rumorosità, un vantaggio non da poco per godersi l’atmosfera di un ristorante in relax. Lo trovi ora a noleggio giornaliero, settimanale o trimestrale!
Chi invece cerca una ventilazione naturale, può affidarsi al ventilatore professionale compatto, che garantisce un flusso d’aria lungo, orientabile e sottile. Grazie alla sua rotazione verticale e orizzontale a 360° e alla velocità regolabile, può essere sfruttato per smorzare odori persistenti negli ambienti, per la rimozione di fumo da fuochi, nelle officine per raffreddare motori o luoghi che necessitano di essere areati in continuità. Col suo telaio verniciato a polvere, è esteticamente gradevole e molto facile da trasportare, grazie a comode ruote e maniglie.
Richiedi ora il tuo preventivo per il noleggio!