Piattaforma autocarrata CTE Z.21.3 JHV EVO

13.12.2021

 

Disponibili a noleggio nelle filiali Up Rent le nuove piattaforme autocarrate ZED 21.3 JHV EVO, utilizzabili con patente B, che possiedono due caratteristiche eccezionali: la prima è sicuramente la possibilità di sbarco in quota

Questa delicata operazione è possibile tramite un sistema elettrico da attivare prima di effettuare la procedura,  seguendo le istruzioni descritte nel libretto uso. 


Istruzioni per lo sbarco in quota

Lo sbarco in quota permette di raggiungere punti sopraelevati con la cesta, riuscendo poi a scendere e salire dalla stessa in piena sicurezza.

 

La modalità chiamata "Easy" prevede quindi di impostare la ple con portata ridotta di 200 kg, pur mantenendo il medesimo diagramma di lavoro dei 300 kg previsti.

La peculiarità di questa opzione sta nel poter lavorare vicino ai ripetitori 5G senza avere interferenze.

 

La seconda caratteristica più apprezzata dai clienti è sicuramente la stabilizzazione variabile: può essere stabilizzata in sagoma, riducendo gli ingombri di lavoro in tutti gli spazi più ristretti.

Può essere però anche stabilizzata parzialmente da un lato, posizionando l’autocarro utilizzando solo una piccola parte di carreggiata.

Questo è un vantaggio per chi deve lavorare su terreni sconnessi o con ridotto spazio.

 

 

Chiamaci per qualsiasi curiosità o consiglio sull’utilizzo della piattaforma autocarrata ZED 21.3 JHV EVO!

Contattaci


 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner