Up Rent premiata al Cangrande d’Oro

03.05.2023

Il Cangrande D’oro che il Comune di Verona assegna ai campioni dello sport scaligero, quest’anno è stato vinto da Thomas Ceccon, giovane squalo del nuoto azzurro. Ceccon si è laureato campione del mondo ai mondiali di Budapest 2022 nella staffetta 4×100 mista e nei 100 metri dorso stabilendo in questa occasione il primato mondiale con il tempo 51’60’’. Ai campionati mondiali in vasca corta di Melbourne ha vinto il titolo nella staffetta 4×100 stile libero e nei 100 metri misti.

Nella splendida cerimonia di consegna che si è tenuta sul palcoscenico della Gran Guardia, una dopo l’altra, si sono alternate le eccellenze dello sport veronese, fra le quali Up Rent ha avuto l’onore di essere premiata come azienda di spicco per aver sponsorizzato numerosi eventi sportivi a supporto del territorio.

A ritirare il premio è intervenuto l’amministratore unico di Up Rent Augusto Brunelli che, emozionato per questo riconoscimento, ha speso parole accorate in merito al supporto che l’azienda cerca di offrire allo sport ed all’associazionismo veronese.

Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner